Maria Teresa Salvati


Fondatore e capo redattore di Slideluck Editorial: una piattaforma online e off line dedicata alla fotografia contemporanea e il multimedia. Slideluck Editorial ogni due anni lancia call internazionali e mostre itineranti, che hanno l’obiettivo di affrontare temi sociali e culturali contemporanei, e promuovono l’impatto sociale positivo che la narrazione visiva può avere. Call precedenti presentate in tutto il mondo: BORN THE SAME e LOVE ME TENDER. Call attiva al momento: EVERYTHING IS CONNECTED.

Maria Teresa è consulente di Personal Branding per fotografi. Lavora con i fotografi per individuare il loro “neo di bellezza” e la loro visione. Questi diventano punti di partenza per la costruzione dell’identità degli stessi. Al momento, insegna a: Bari alla F.Project Scuola di Fotografia e Cinematografia, a Roma presso lo IED e Officine Fotografiche, ed è guest lecturer a Londra presso il London College of Communication (LCC).

Cura una rubrica dedicata agli autori con cui lavora, chiamata My Spot Of Beauty, per C41 Magazine.

Contribuisce alla scrittura di articoli per GUP Magazine con interviste e selezione di portfolio di fotografi affermati e nuovi talenti. 

Categorie: Uncategorized

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *